Press Kit Fossil - Storia
Il Press Kit Fossil, per la sua particolare storia e bellezza, è probabilmente il pezzo più prezioso della mia collezione e ora vi racconterò come ne sono venuto in possesso.
E’ cominciato tutto nel gennaio 2017, quando un ragazzo mise su un gruppo facebook un annuncio di vendità con questa immagine:
Questo oggetto non era riconducibile a nessun prodotto Fossil normalmente commercializzato, questo fattore, unito alle foto che non mostravano la reale grandezza di questa sorta di “quaderno”, fecero si che l’annuncio rimase ignorato per parecchi giorni.
Decisi di contattare il ragazzo per chiedere qualche informazione sull’oggetto e su come era stato reperito, la risposta del ragazzo fu che gli era stato donato dal padre che lo aveva ritrovato molti anni prima svuotando un ufficio a Roma. All’interno conteneva un mazzo e una bustina in 1a edizione “come se fosse una super anteprima del set“.
Non avendo la minima idea di cosa potesse essere decisi comunque di offrire 30€, il venditore mi disse che altre persone erano interessate ma incerte e che anche loro avevano offerto una cifra simile. Così ci salutammo in attesa di aggiornamenti.
Solamente 3-4 giorni dopo ci contattò dicendo che accettava l’offerta di 35€

